Sabato 17 novembre, alle ore 21, presso la Chiesa di Casbeno, si terrà il grande concerto di Leo Nucci in ricordo di Federica e Francesco Colli.

Dopo i grandi successi internazionali ritorna il grande baritono Leo Nucci con un indimenticabile concerto nel ricordo di Federica e Francesco Colli.

Nucci, interprete celebrato in tutti i più importanti teatri del mondo, con 50 anni di carriera alle spalle, è considerato il Rigoletto più famoso al mondo per aver interpretato questo ruolo oltre 530 volte e vanta una carriera intensa e longeva nei più prestigiosi palchi al mondo, dalla Royal Opera House di Londra al Metropolitan di New York passando dal Teatro alla Scala di Milano fino all’Opera di Parigi e Salisburgo.
Tra gli impegni più recenti abbiamo potuto applaudire lo scorso settembre Leo  Nucci all’Arena di Verona durante la serata organizzata da Andrea Bocelli.

Siamo orgogliosi di annunciare che Sabato 17 novembre alle ore 21 , grazie alla volontà e all’impegno della sig.ra Annamaria Gazzotti Colli e dei suoi famigliari,  Leo Nucci ritornerà a Varese con un grande concerto  presso la Chiesa di Casbeno per ricordare sia Federica, sua grande ammiratrice che purtroppo ci ha lasciato nel 2003 a soli 17 anni a causa di un incedente stradale, sia suo papà Francesco che tanto ha fatto nel ricordo della figlia.

L’ingresso al concerto è gratuito e tutte le offerte raccolte saranno destinate a Sos Malnate per la manutenzione dei mezzi acquistati negli anni nel ricordo di Federica: 2 ambulanze, 2 auto trasporto prelievi, 1 doblò trasporto infermi e un defibrillatore.

E’ possibile donare la sera del concerto oppure far pervenire le offerte in denaro attraverso:

  • in contanti presso il nostro centralino o presso il punto prelievi (porte 2 o 5 della sede di Via I Maggio 10 a Malnate).
  • conto corrente postale n. 13117213 intestato a Sos Malnate Onlus
  • conto corrente bancario: IT 42 J 03111 50410 000000003008 – UBI Banca – Filiale di Malnate intestato a Sos Malnate Onlus

Vi aspettiamo numerosi per questo appuntamento di musica e solidarietà.

Massimo Desiante (Presidente di Sos Malnate) e Annamaria Gazzotti Colli (Mamma di Federica)


SABATO 17 NOVEMBRE – ORE 21
Chiesa Parrocchiale S. Vittore Martire di CASBENO
Ingresso libero
Concerto del Baritorno LEO NUCCI
Con ITALIAN CHAMBER OPERA ENSEMBLE
Cesare Carretta, violino
Francesco Bonacini, violino
Filippo Chilei, viola
Massimo Repellini, violoncello
Stefania Belotti, clarinetto
Paolo Marcarini, tastiera e arrangiamenti

Carlina Galletti, voce recitante


Per verificare l’andamento della raccolta fondi clicca qui:
https://www.sosmalnate.it/per-ricordare-francesco-e-federica-colli/