Modalità di richiesta del servizio.
Per i servizi ordinari e NON urgenti (ad esempio: trasferimenti, dimissioni, visite, ricoveri programmati, ecc.) contattare il numero 0332 428555 o l’email secondari@sosmalnate.it .
Si effettuano, secondo le disponibilità’ di personale e mezzi, servizi di accompagnamento e trasporto in ambulanza, in auto e automezzi speciali. SOS MALNATE ODV non è più convenzionata con la Società di Mutuo Soccorso di Malnate. Potete comunque richiedere i nostri servizi contattando il 0332 428555 (info: https://sosmalnate.it/servizi-in-ambulanza-urgenti-e-non-urgenti-facciamo-un-po-di-chiarezza/).

Tariffe di rimborso.
Le tariffe di rimborso applicate sono quelle previste dalle Delibere del Cda di SOS MALNATE ODV del 11/09/2023 e del 19/02/2024 che rispettano i limiti dalla Deliberazione Giunta Regione Lombardia XII 437 del 12 06 2023 .

Pagamento.
E’ possibile effettuare un pagamento di un servizio (riportare numero ricevuta e intestatario):
– in contanti presso il nostro centralino o presso il punto prelievi (porte 2 o 5 della sede di Via I Maggio 10 a Malnate).
– con bancomat e carte di credito presso la nostra sede di via I Maggio 10 (porta n.5).
– con bollettino postale su conto corrente n. 13117213 intestato a Sos Malnate ODV.
– conto corrente bancario:
IT 91 H084 3005 7800 0000 0322 220 –  Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù B.C.C. Soc. Coop. – Filiale Solbiate con Cagno.
IT 71 F 03069 09606 1000 0000 7571 – Banca Intesa – Filiale di Milano.
entrambi Intestati a Sos Malnate ODV
– carte di credito e PayPal:

EUR

 

Detraibilità.
Circa la detraibilità dei servizi in ambulanza non urgenti la circolare 13/e del 31/5/2019 emanata dall’ Agenzia delle Entrate indica chiaramente che essi non rientrano tra le spese mediche per i quali sia previsto il recupero del 19% dell’imposta IRPEF.
L’unica possibilità di detrazione riconosciuta dalla circolare sopra richiamata è quella della spesa sostenuta per:
– il trasporto in autoambulanza del disabile in quanto spesa di accompagnamento (le prestazioni specialistiche effettuate durante il trasporto rientrano, invece, tra le spese sanitarie e possono essere detratte solo per la parte eccedente l’importo di euro 129,11);
– il trasporto del disabile effettuato dalla ONLUS, che ha rilasciato regolare ricevuta per il servizio di trasporto prestato o da altri soggetti che hanno tra i propri fini istituzionali l’assistenza ai disabili (ad es. il Comune);
In questi casi il versamento va “tracciato” con – per pagamenti nei confronti di SOS Malnate –  assegni, bollettini di conto corrente postale o bonifico bancario.

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